Chi siamo

Chi siamo

L'idea di aprire un'autoscuola nasce dalla madre di Roberto, Iose' Paderi che, originaria di Quartucciu pensa, come ogni genitore, di dare una mano alla allora fidanzata di Roberto(oggi moglie) Luisa. Sin dal 1960 Iosè, insieme ad altri, era la titolare di una serie di Autoscuole a Cagliari. Nella scuola guida AMPA2 hanno conseguito la patente calciatori del Cagliari, Miss e fotomodelle di primo piano nel panorama nazionale. Molti non sanno che il nome A.M.PA. è l'acronimo di Autoscuola Marcia Paderi in onore dei fondatori. 

Gli istruttori A.M.P.A 2 formano da più di 30 anni guidatori provetti, attenti al codice della strada, abili nella guida, in grado di conoscere limiti e possibilità dei loro automezzi e di sfruttarli al massimo per la massima sicurezza ed efficienza.

Forniamo ogni elemento necessario a farvi ottenere la patente in tutta tranquillità, da lezioni teoriche in aule completamente attrezzate a ore di guida sotto il controllo di istruttori di grande esperienza che sapranno mettervi al volante nel modo migliore, trasmettendovi inoltre i giusti principi di meccanica e pronto soccorso.

   

 

 

 

 

 

 

 

Titolare: Roberto Carrus

Nato a Cagliari il 04 dicembre 1956 è dal 1 settembre 1983 titolare dell'Autoscuola A.M.PA.2, esperto in Psicologia del comportamento, già Presidente CON.SE.A, impegnato da sempre nel sociale. Ha svolto ruoli di primo piano nel settore ambientale. Istruttore di guida da più di 40 anni, autista dei mezzi di soccorso e di protezione ambientale.